Medicina interna Ospedale Terni

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Santa Maria di Terni, situato in Viale Tristano di Joannuccio, ha come Responsabile il Dott. Gaetano Vaudo. Il reparto è una struttura complessa universitaria del Dipartimento di medicina e specialità mediche che si occupa in particolare di pazienti affetti da malattie respiratorie e di interesse internistico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Mattioli Carlo (responsabile SS degenza medicina interna), Consalvi Giorgio, Fiorenzano Giuseppe, Fioretti Maurizio, PPizzuti Cristiano (patologie cronico degenerative), Vincenzoni Gilberto (fisiopatologia respiratoria), Fabrizio Giovanni Rocco (monitoraggio infezioni nosocomiali in medicina interna), Moscatelli Alessandro (broncologia ed endoscopia toracica), Giuliani Marco (immunoreumatologia), Telesca Claudia, Ferrara Giovanni (ricercatore universitario), Pucci Giacomo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ARITMIA/FIBRILLAZIONE, GRAZIE DOTT. FABRIZIO

Scrivo questa recensione per ringraziare il Dott. Fabrizio Giovanni Rocco e la sua equipe per essersi presi cura di mia madre, per una fibrillazione cardiaca, con competenza e professionalità presso il reparto di Medicina Interna.
Ricoverata per una settimana, pur NON avendo potuto parlare di persona con nessuno a causa delle disposizioni per coronavirus, il Dott. Fabrizio è sempre stato estremamente gentile e accurato nel descrivermi le condizioni di salute e gli accertamenti che mia madre doveva eseguire per capire la causa del disturbo e stabilire la cura più idonea.
Mia madre mi ha sempre riferito di essere stata curata e seguita con grande attenzione, professionalità e gentilezza da tutti gli operatori del reparto.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE E BUON LAVORO.

Patologia trattata
Fibrillazione atriale, aritmia, difficoltà nel parlare.