Medicina dello Sport Ospedale Sondalo

Medicina dello Sport Ospedale Sondalo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina dello sport e Fisiopatologia dell'Ospedale Eugenio Morelli di Sondalo in provincia di Sondrio, situato in Via Zubiani 33, ha come responsabile il Dott. Giulio Rossi. Il reparto è una S.S. che collabora col Centro di Alta Prestazione del C.O.N.I. - F.I.S.I. di Santa Caterina Valfurva e con l'Istituto di Tecnologie Biomediche Avanzate del C.N.R. di Milano per la valutazione e la cura degli atleti delle squadre nazionali degli sport invernali e per i diversi ambiti di ricerca scientifica. Grazie all'esperienza acquisita tutti i pazienti, anche i meno sportivi, vengono trattati con le medesime tecnologie e il medesimo spirito degli atleti di altissimo livello. Vengono eseguiti test mirati alla misurazione dei valori di potenza muscolare, di capacità aerobica e delle caratteristiche di accumulo dell'acido lattico sotto sforzo, così da definire le massime capacità di ciascuno.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Solo GRAZIE

Efficienza, rapidità, competenza, disponibilità, professionalità, attitudine alla gestione di situazioni non routinarie, simpatia e umanità diffuse e evidenti… Cosa chiedere di più da una struttura ospedaliera in cui tutti, dalle pulizie all'infermiere al primario, si danno da fare in ogni modo con competenza e disponibilità non comuni?!
Semplicemente GRAZIE.

Patologia trattata
Tromboembolia polmonare - TVP.