Medicina di urgenza Ospedale Biella

Medicina di urgenza Ospedale Biella

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina d'Urgenza Degenze del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore il Dott. Aldo Tua (aldo.tua@aslbi.piemonte.it). Il reparto è una Struttura Semplice afferente a quella complessa di Medicina e Chirurgia d’Urgenza e Accettazione. Dispone di 10 posti letto di ricovero, di cui 6 sub-intensivi, per la stabilizzazione e l’'osservazione intensiva di pazienti in condizioni cliniche ad alta criticità. Si occupa dell'esecuzione rapida del ciclo diagnostico-terapeutico allo scopo di ridurre i tempi di ricovero. Afferiscono all'Unità Operativa l'Ambulatorio dell'Ipertensione e l'Ambulatorio Divisionale, per il controllo e prosecuzione della terapia di pazienti dimessi dal Pronto Soccorso, dall’Osservazione Intensiva Breve e dalla Medicina d'Urgenza stessa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Grillenzoni Luca (responsabile S.S.), Paolella Rita, Ramella Benna Filippo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Sempre professionali e gentili. Ogni giorno telefonano puntuali per aggiornare le condizioni del ricoverato. Da dieci e lode.

Patologia trattata
Polmonite bilaterale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo Reparto- dott. Dimitri, dr. Ramella

Un pensiero riconoscente ed un particolare apprezzamento per il reparto di osservazione semi intensiva dell'Ospedale di Biella che, in un momento difficile per una congiunta in gravi condizioni, ha profuso senza sosta cure ed attenzioni con esemplari professionalità ed umanità fino al completo recupero di tutte le funzioni vitali. Un particolare ringraziamento al Dott. Dimitri che, con abnegazione e competenza, si è generosamente fatto carico delle prestazioni più urgenti, sostenendo e sorvegliando senza sosta la paziente nelle ore più critiche e dando al contempo sostegno e conforto anche a noi congiunti, confusi e smarriti.
Un grazie sincero anche al Dott. Ramella per la cortesia e la partecipazione con cui ha alleviato il nostro affanno, insieme con i Colleghi del reparto, le infermiere, la gentilissima Signora Vania Dorigo, durante tutti i giorni del ricovero. Non solo complimenti, non solo ringraziamenti, anche a nome dell'ammalata, ma soprattutto un grande incoraggiamento perché il Servizio riesca sempre a mantenere così elevato il livello delle prestazioni mediche e di assistenza che tanto ci hanno aiutato a superare la dolorosa emergenza familiare.

Patologia trattata
Esiti intervento chirurgia femorale e complicanze post operatorie.