Medicina di urgenza Ospedale Cosenza

Medicina di urgenza Ospedale Cosenza

 
5.0 (1)
1595  
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina d'urgenza dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, ha come Direttore il Dott. Francesco Crocco. Il reparto è una Unità Operativa Semplice a Rilevanza Dipartimentale del Dipartimento di Emergenza, contigua al pronto soccorso e dotata di 6 posti letto. Si occupa del trattamento e diagnosi tempo correlate di tutte le condizioni patologiche che mettono a rischio in modo acuto la vita del paziente o l’integrità o funzione di un organo o apparato.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
14 Luglio, 2017
Pierluigi Catavero
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grandissimo primario

Reparto molto pulito e competente. Lo staff medico è ricco di umanità, sempre predisposto ad aiutare e venire incontro al paziente e alla famiglia. Il dottor Crocco (primario del reparto) é una delle persone più capaci, più buone, sensibili e professionali che io abbia mai conosciuto; in parole povere: è una persona SPLENDIDA SPLENDIDA SPLENDIDA. Grazie mille dottore, magari ci fossero in tutti i reparti e in tutti gli ospedali persone come Lei!

Patologia trattata
Internistica d'emergenza.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute