Medicina di urgenza Ospedale Pietra Ligure

Medicina di urgenza Ospedale Pietra Ligure

Il reparto di Medicina d'Urgenza ed Osservazione Breve Intensiva dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in provincia di Savona, situato in Via XXV Aprile 38, ha come Direttore F.F. il Dott. Lorenzo Viassolo. Il ricovero in Medicina d'Urgenza di regola si applica a pazienti, che hanno necessità di stabilizzazione delle funzioni vitali o il cui iter diagnostico terapeutico può essere concluso con degenze di 2-3 giorni; fanno parte di questi pazienti tra gli altri i politraumatizzati, i pazienti settici e quelli con insufficienza cardio-respiratoria acuta. L’OBI è rivolta a definire tematiche diagnostiche e risposte terapeutiche entro le 24 ore. Contatti Medicina d’Urgenza: tel. 019/6234489.

Sincope vasovagale

Ricoverato d'urgenza in seguito ad uno svenimento e ricoverato in medicina d'urgenza, ho ricevuto attenzione e assistenza di ottimo livello. In passato purtroppo mi è capitato di essere ricoverato in altri ospedali, quindi posso a ragion veduta fare un confronto e giudicare ottimo il trattamento ricevuto in medicina d'urgenza.. Valido il dottor Cataldi per professionalità e modi cortesi e umani. Reparto pulito, silenzioso, personale tutto (nessuno escluso) gentile e professionale. Grazie e complimenti sinceri.

Sincope vasovagale.

Ricovero in medicina di urgenza

Un grazie di cuore per l'alta professionalità di tutto il personale che ha curato mia madre di 90 anni.
Era caduta procurandosi un'emorragia cerebrale. In particolare il primario dott.
Cataldi e il dott. Viassolo sono persone splendide, disponibilissime e di altissima professionalità, molto scrupolose.
Un reparto ottimo mai visto in altri ospedali.

Emorragia cerebrale.