Chirurgia maxillo facciale SS. Giovanni e Paolo Venezia

Chirurgia maxillo facciale SS. Giovanni e Paolo Venezia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Reparto di Chirurgia Maxillo Facciale e Servizio di Odontoiatria dell'Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, situato in Castello 6776, ha come Direttore il Dott. Michele Franzinelli. Il reparto, dotato di 5 posti letto, tratta le patologie interessanti il distretto ossei e le strutture annesse comprese tra il seno frontale ed il collo, in particolare: traumatologia, dismorfie mascellari per eccesso o difetto, atrofie dei mascellari, patologie neoplastiche dei mascellari e del cavo orale, malformazioni cranio facciali, chirurgia orbito palpebrale, disfunzioni temporo- mandibolari. Presso gli ambulatori odontoiatrici della U.O. svolgono la loro attività Medici Specialisti ed Odontoiatri: odontoiatria (visita), odontostomatologia (visita generale), ortognatodontica (visita), terapia canalare in dente pluriradicolato, trattamento ortodontico con apparecchi fissi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Berengo Alvise, Lanaro Luca, Plotegher Cristina, Caburlotto Alvise, Ferro Daniele, Germanò Demetrio, Ghirotto Cristina, La PennaEtt ore, Lobbio Alessandro, Ratto Claudio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza positiva!

Sono stato operato a fine Giugno di quest'anno all'occhio sinistro per ectropion alla palpebra inferiore dal dott. Demetrio Germanò.
Lo ringrazio per la competenza e l'alta professionalità con cui mi ha seguito rispondendo anche, con pazienza e cortesia, a tutte le mie domande dandomi spiegazioni dettagliate sull'intervento che avrei dovuto subire.
L'esito è stato dunque positivo e ad oggi posso affermare che la situazione è notevolmente migliorata.
Mi sono sentito tranquillo e ringrazio anche lo staff infermieristico del reparto per l'assistenza.
Grazie ancora al dottor Germanò e alla sua capacità di seguire il paziente con gentilezza in prima persona nel pre e post operatorio.

Patologia trattata
Ectropion della palpebra inferiore.