Medicina diabetologia Policlinico Umberto I

Medicina diabetologia Policlinico Umberto I

Il reparto di Medicina interna e diabetologia dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. P. Serra. Il reparto fa parte del Dipartimento di Medicina clinica ed è specializzato, oltre che alla cura di patologie di interesse internistico, in diabetologia, malattie dismetaboliche ed ipertensione arteriosa. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alberto Paris, P. Serra. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Una Equipe di altissimo livello professionale

Sono approdato all'ambulatorio di questo reparto su consiglio di alcuni conoscenti che vi erano in cura, e dopo avere girato per anni tutta una serie di Medici che non mi hanno mai completamente convinto e che non hanno mai gestito in modo ottimale i miei problemi di salute. Devo dire che sin dai primi incontri ho trovato prima di tutto delle persone oltre che dei medici...capaci di ascoltare e di entrare in empatia con i problemi di un malato... cosa che presuppone una grande esperienza e capacità umana... per il resto i fatti parlano da sè... in pochi mesi sono riuscito a perdere peso e a normalizzare le glicemie e la pressione arteriosa... Consiglio di fare riferimento a questa unità gestita da professionisti seri ed affidabili.

Diabete mellito tipo 2.