Medicina e malattie digestive Ospedale Marino Roma

Medicina e malattie digestive Ospedale Marino Roma

 
5.0 (3)
4237  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Medicina interna e malattie digestive dell'Ospedale San Giuseppe di Marino in provincia di Roma, situato in Viale XXIV Maggio, non è più attivo a causa della chiusura delle degenze presso il presidio San Giuseppe, con conseguente trasferimento altrove della maggior parte dei medici epatologi che un tempo operavano nell'unità operativa.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Gennaio, 2015
Stefania Rosato
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Riccardo Guarisco mosca bianca nella sanità

Dopo quattro anni torno a parlare del reparto di epatologia dell'ospedale di Marino. Dal 2011 sono stata salvata tre volte, è stato un cammino difficile ma alla fine sono qui. Dal 2012 sono seguitissima dal dott. Guarisco, un grande!!! Lui entra talmente tanto in sintonia con i suoi pazienti (che lo adorano) che a volte ti rendi conto che li vive con empatia! Certo, avere un medico come lui oggi è oro, un medico che ti dà sicurezza, tranquillità e soprattutto non ti fa sentire sola. E' anche vero che è bravissimo e su questo c'è tanta gente che può testimoniarlo. Un difetto però per me ce l'ha, è laziale!!! Nessuno è perfetto!
GRAZIE DOC DI ESISTERE.
CON AFFETTO E GRATIDUNE, Stefania Rosato

Patologia trattata
Morbo di Crohn, retto colite ulcerosa e altre patologie molto serie.
Trovi utile questa opinione? 



08 Febbraio, 2013
Enea
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e competenza

La grande disponibilità ad ascoltare il paziente della Signora Gabriella, Caposala del Reparto di Epatologia, e la Lodevole Professionalità del Professor Puoti e la sua equipe, fanno dell'ospedale di Marino un centro d'eccellenza per la diagnosi e cura delle patologie epatiche.

Patologia trattata
Epatica.
Trovi utile questa opinione? 
15 Dicembre, 2011
Stefania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un faro nella sanità, dott. Puoti

Sono arrivata il 5 novembre in questo reparto piegata in due, non parlavo, non mangiavo e avevo diarrea cronica da 5 anni e me ne avevano dette e fatte di tutti i colori meno che una colonscopia. Stavo morendo (sono dimagrita 53 kg) nel 2011.. Dopo che avevo girato come una trottola e fatti due ricoveri e l'ultimo sono uscita il 19 ottobre. Comunque all'ultimo ho avuto la fortuna di incontrare lui, Claudio Puoti, per me il più grande insieme a tutta la sua equipe medica ed infermieristica, ausiliari compresi. in certi momenti mi chiedevo se era tutto vero e se questo reparto stava su marte, no invece sta all'ospedale di Marino, reparto di medicina. E pensare che qualche giorno prima del ricovero, parlando con il medico della mia farmacia, raccontavo che sarei andata dal prof. Puoti ed un ragazzo di circa 40 anni è intervenuto dicendomi: Signora, meglio non poteva capitare, io sono 15 anni che sto in cura da lui! A quel punto ho avuto la certezza che finalmente ero arrivata nel posto giusto!!! Ringrazio tutti i medici che mi hanno curato con competenza e serietà, il personale infermieristico, sempre disponibile e con il sorriso sulle labbra e mai infastidito (non ero abituata a questo) e poi le ausiliarie, una meglio dell'altra, sempre disponibili e carine. E poi al grande capo sala (soprannominato Pietro Gambadilegno) che in certi momenti mi ha anche sopportato GRAZIE A TUTTI!!!
Un ringraziamento a parte va all'assistente del professore, che non mi è stata subito simpatica poi però ci siamo volute bene. grazie di cuore anche a lei!

Patologia trattata
Grave rettocolite ulcerosa e disfunzione ipofisaria.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute