Medicina Frugoni Policlinico Bari

Medicina Frugoni Policlinico Bari

Il reparto di Medicina interna universitaria Cesare Frugoni dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, ha come Direttore il Prof. Carlo Sabbà, responsabile del Centro HHT di Bari. Il reparto, ubicato presso il padiglione Chini, si occupa in particolar modo di insufficienza cardiaca, d'ipertensione arteriosa, di HCV, di diabete, di malattie polmonari, di aritmie e disturbi della conduzione, di setticemie, di linfomi, di tumori maligni dell'apparato epatobiliare, di disturbi della coagulazione, di connettivopatie. Eroga le proprie prestazioni in regime ordinario, di Day hospital ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Gianluigi Giannelli, Prof. Cosimo Tortorella, Dott. Nicola Napoli, Dott. Francesco Saverio Vella, Dott. Giorgio Fiore, Dott.ssa Giuseppina Piazzolla, Dott. Antonio Perrone, Dott.ssa Stefania Longo, Dott. Antonio Moschetta.

Complimenti e ringraziamenti

I miei complimenti alla dott.ssa Patrizia Suppressa e al suo staff medico, al primario di Medicina interna prof. Sabbà e a tutti i suoi collaboratori medici e personale infermieristico. Da subito sono stato accolto come un loro parente, mi hanno fatto sentire come a casa mia, in particolare le dottoresse che mi hanno accolto e il dott. Rizzo, collaboratore della dott.ssa Suppressa.
Reparto nuovo e pulito, tutti molto professionali. Sono ancora ricoverato, grazie!

Sarcoidosi polmonare bronchiale cutanea e cardiaca cronica 2° e 3° stadio.
Diabete scompensato, piede diabetico, insufficienza venosa e respiratoria, ernia, inizio sarcoidosi lombosacrale, psoriasi, OSAS e altro.

Professor Moschetta Antonio: fantastico

Sono stato con mia moglie a visita dal professore Antonio Moschetta. Che dire, non ci sono parole.
Competenza, umanità, energia.
Inarrivabile.
Grazie Professore.

Glicemia alta.

Grazie!

Il modo in cui viene condotto e gestito questo reparto, dovrebbe rappresentare la norma e invece è un'eccezione. Grazie a tutti, proprio tutti, per la competenza, disponibilità e grande umanità che impiegate per svolgere il vostro non facile lavoro. Vi sono riconoscente.

Trattamento di vari scompensi.

Medicina interna 2 C. Frugoni

Approfitto per salutare gli utenti di questo portale e, con l'occasione, per ringraziare anche tutta l'intera equipe del reparto di medicina interna seconda.
In lungodegenza per svariati sintomi e patologie, il reparto situato al secondo piano del padiglione Chini del Policlinico di Bari mette a disposizione competenza, serietà, professionalità di tutto il personale presente.
Tutti i dottori dimostrano pazienza e comprensione anche nell'ascolto degli ammalati, instaurando, nel mio caso, una adeguata terapia per la risoluzione dei sintomi presenti.
Stanze di degenza munite di due posti letto, spaziose e grandi (3 metri di spazio fra i due letti).
Possibilità di scelta dei pasti tramite il personale addetto, munito di palmare e di dieta specifica e se necessaria individuale.

Allego videoclip tratto da youtube dell'intervista su Rai Uno al Primario del reparto Professor Carlo Sabbà e della sua equipe quale centro all'occhiello per malattia rara.

Grazie per l'attenzione.

Sospetta Teleangiectasia Emorragica Ereditaria (HHT).