E-mail

Medicina Generale Ospedale Vicenza

Ospedali

Reparto Medicina generale
Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Direttore il Dr. Giorgio Vescovo. Il reparto si occupa di diversi settori, dalla cardiologia alla gastroenterologia, dall'endocrinologia alla reumatologia, dall'angiologia alla farmacologia clinica. Afferiscono alla struttura l'Unità Operativa Semplice di Reumatologia e quella di Medicina d'urgenza. Per gli utenti esterni è presente anche un Ambulatorio Integrato Internistico, un ambulatorio di Angiologia, un Ambulatorio di Reumatologia, un Ambulatorio di Osteoporosi e un Ambulatorio di Endocrinologia. Fanno parte dell'equipe medica i dirigenti medici Dr. Daniele Busetto, Dr.ssa Francesca Caporale, Dr.ssa Anna Dalla Pozza, Dr. Pierino De Sandre, Dr.ssa Lorenza Di Pascoli, Dr.ssa Consuelo Grigoletto, Dr.ssa Luciana Lora, Dr.ssa Katia Mattiello, Dr. Mohammad Reza Mohaddes Zadeh, Dr. Domenico Montemurro, Dr.ssa Michela Muriago, Dr. Piergiorgio Rossi, Dr.ssa Elena Sgnaolin.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
4.9
Competenza :
 
5.0   (2)
Assistenza :
 
5.0   (2)
Pulizia :
 
4.5   (2)
Servizi:
 
5.0   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Grazie dr.ssa Muriago e staff

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da MAURINA LILIANA
01 Mag, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 01 Mag, 2012
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Mala Sanità? L'Ospedale San Bortolo di Vicenza NON rientra in questa Categoria. Sono stata ricoverata la scorsa settimana nel Reparto di Medicina Alta, gestito dalla dottoressa Muriago, di cui ho apprezzato la Cortesia, la Professionalità e l'Umanità, e verso la quale sono profondamente grata, come lo sono verso il personale Tutto: medici, infermieri/e, operatori sanitari, per la loro efficienza e progalità verso gli ammalati.
"Onore al merito" .
Maurina Liliana

Ospedali

Patologia trattata Shock Settico.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

positiva

Voto medio: 
 
4.8
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
4.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da CHIARA
27 Mag, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

io ho avuto ieri una visita con il dott. Giancarlo Dal Pozzolo, medico molto disponibile e competente... sono rimasta entusiasta.

Ospedali

Patologia trattata iperplasia nodulare
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da paolo
"sono stato ricoverato in questo reparto dopo che mi sono presentato al pronto soccorso per forti ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da paolo
"Vorrei elogiare la competenza e l'approccio proattivo del personale Medico e paramedico del pront..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da carlotta
"i pazienti sono totalmente lasciati a loro stessi e chi è solo e senza parenti non riesce neanche..."
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da rachele
"Nella mia esperienza personale ho trovato un reparto ottimo sotto ogni punto di vista. Porgo i mi..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da angela
"mio figlio, che ora ha 16 anni, è stato operato due volte dal dott. Stefani (Maggio 2010 / maggio..."