Medicina Iperbarica Ospedale San Paolo Bari

Medicina Iperbarica Ospedale San Paolo Bari

Il reparto di Medicina Iperbarica dell'Ospedale San Paolo di Bari, situato in Via Caposcardicchio 10, ha come Responsabile la Dott.ssa Laura Vernotico. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD che eroga le seguenti prestazioni: Visite specialistiche medico iperbariche, Ossigenoterapia iIperbarica in routine ed emergenza, Medicazioni profonde, detersione/ debridement delle ferite, ricompressioni terapeutiche. La struttura è contattabile al numero telefonico 080/5843480- 3481- 3483. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Battista Claudio, dr. Calculli Luciano, dr. Scalise Salvatore, dr.ssa Vernotico Laura.

Vengo dall'Albania, il mio nome è Kini. Sono stato curato con camera iperbarica e con intervento chirurgico seguito da terapia antibiotica.
Ringrazio tutti i medici che mi hanno salvato la vita...
Tutti si sono dimostrati delle persone eccezionali e di una umanità grande mai incontrata prima. Li ringrazierò sempre perchè se sono in vita è grazie ai medici ed infermieri del reparto di chirurgia e di medicina iperbarica dell'ospedale San Paolo di Bari.
Grazie mille.

Ossigenoterapia iperbarica.

Eccellente

Vengo da Albania. E' la prima volta che mi trovo in italia. Sono stata ricoverato al San Paolo di Bari e sono andata per 5 volte nella camera iperbarica. Mi hanno trattato con una gentilezza e umanità incredibili. Sia l'equipe medica che gli infermieri sono di una umanità e gentilezza mai viste.. Vi sarò grata per tutto quello che state facendo per me e per tutti i pazienti che stavano con me.

Ulcere necrotiche.