Medicina riabilitativa Istituto S.Anna Brescia

Medicina riabilitativa Istituto S.Anna Brescia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina riabilitativa dell'Istituto Clinico S. Anna di Brescia, situato in Via del Franzone 31 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Angelo Bianchetti (responsabile del Dipartimento Medico Riabilitativo). Il reparto svolge attività riguardante la Medicina Interna e la Geriatria con particolare riguardo a: patologie respiratorie, patologie cardiovascolari, patologie epatiche, patologie metaboliche ed endocrine, patologie neurogeriatriche. Il Dott. Bianchetti si interessa della gestione dei reparti di Medicina e Riabilitazione, dei Day hospital riabilitativi e pneumologici, dei servizi di broncopneumologia, di medicina fisica e dell'Unità di valutazione Alzheimer. Vengono svolti esami di diagnostica vascolare non invasiva con apparecchiature ecocolor doppler. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Piera Ranieri e Dr. Fabio Guerini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità

Dopo circa 1 mese di ricovero nel reparto "Covid", mi sembra doveroso ringraziare il personale che opera in questo reparto e che assiste con professionalità, competenza ed umanità i pazienti.
Ringrazio particolarmente il dott. Giorgio Minelli, il dott. Fabio Guerini e la dolce dott.ssa Ricci, che hanno reso migliore la mia degenza.

Patologia trattata
POLMONITE BILATERALE DA COVID-19.