Medicina nucleare Molinette

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina nucleare dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore responsabile il Prof. Paolo Fonio (ad interim). Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Diagnostica per Immagini e Radiologia interventistica, garantisce la seguente attività principale: Scintigrafia cerebrale; Ossea polifasica; Ghiandole salivari, Tiroidea, Pratiroidea; Polmonare perfusionale; Scintigrafia con gallio; Scintigrafia con granulociti marcati; Studio del linfonodo sentinella; Scintigrafia miocardica SPET; Scintigrafia sequenziale epato-biliare; Terapia radiometabolica dell'ipertiroidismo e terapia palliativa del dolore osseo da metastasi; Diagnostica di laboratorio (RIA), dosaggio ematico di ormoni e di altri analiti, soprattutto in ambito tiroideo, allergologico e dell'ipertensione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

BRAVI

Un plauso a tutta l'equipe medica per la professionalità, la disponibilità e l'umanità dimostrate nell'assistere mia moglie, che soffre di attacchi di panico e stati d'ansia. Sono riusciti a convincerla a portare a termine l'esame, molto importante per la diagnostica dei suoi reiterati disturbi. BRAVI e grazie.

Patologia trattata
PET per indagare le cause di emicrania continua, con difficoltà di concentrazione e di espressione.