Medicina Nucleare Istituto Tumori Napoli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Nucleare e Terapia Metabolica dell'Istituto Nazionale Tumori Fondazione G. Pascale di Napoli, situato in Via Mariano Semmola 49, ha come Direttore il Dott. Secondo Lastoria. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento di Diagnostica per Immagini, Terapia Radiante e Metabolica, è una Struttura Complessa che svolge le seguenti attività: PET-TAC con fluorodesossiglucosio, PET-TAC con 68Ga-DOTATATE, PET-TAC con anticorpi monoclonali marcati con 124I, PET-TAC o scintigrafia con cellule autologhe marcate, Scintigrafia Ossea, Scintigrafia Tiroidea, Scintigrafia con Octreoscan, Scintigrafia renale sequenziale, Scintigrafia con indicatori positivi, Scintigrafia con 131I, Mineralometria Ossea (MOC). Per quanto concerne la Terapia Radiometabolica, eroga prestazioni di: Ablazione del residuo ghiandolare tiroideo con 131I, Terapia degli ipertiroidismi con 131I, Terapia radiorecettoriale con analoghi della somatostatina, Terapia con anticorpi monoclonali radiomarcati, Terapia del dolore osseo con 153Sm Lexidronam, Terapia dei Linfomi Non-Hodgkin con 90Y Zevalin, Terapia delle metastasi epatiche con 90Y-Sirspheres. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Luigi Aloj, Dr.ssa Corradina Caracò, Dr.ssa Francesca Di Gennaro, Dr.ssa Anna Rita Sorrentino, Dr. Antonio Tommaselli, Dr. Franco De Martinis (biologo), Dr.ssa Elisabetta Squame (biologo).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ormonoterapia

Fino ad ora presso il reparto ho effettuato ormomoterapia ed ho riscontrato organizzazione e professionalità sotto ogni profilo.
Ne approfitto per una domanda: è possibile una PET-TAC con colina (adenocarcinoma prostata) da voi in tempi brevissimi? Grazie. cell. 348.4506930

Patologia trattata
Adenocarcinoma prostatico (ormonoterapia).