Medicina Nucleare Ospedale Pescara

Il reparto di Medicina Nucleare e Terapia Radiometabolica dell'Ospedale Civile Spirito Santo di Pescara, situato in Via Fonte Romana 8, ha Direttore F. F. il Dott. Angelo Domenico Di Nicola. Il reparto esplica la propria attività in tre segmenti principali: Esami in vivo (Sscintigrafia ossea Total Body, scintigrafia tiroidea e mineralometrie ossee computerizzate MOC); Esami in vitro (dosaggi ormonali con metodo Ria e Irma); Terapia Radiometabolica (trattamenti per le patologie della tiroide). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Angelo Domenico Di Nicola, Dr.ssa Laura Travascio, Dr.ssa Maria Vittoria Mattoli.

Disservizio

E' una settimana che provo a chiamare al numero che mi hanno dato (0854252793), ma non mi risponde mai nessuno. Addirittura, chiamando un altro numero, chi mi ha risposto mi ha detto che qualcuno era presente e di riprovare ed insistere nel chiamare. Ma dopo due ore continue di squilli ho dovuto rinunciare.
Domanda: chi ha bisogno di fare una PET, a chi e dove si deve rivolgere?

Oncologia polmonare.