Medicina Nucleare Ospedale San Paolo Milano

Medicina Nucleare Ospedale San Paolo Milano

 
5.0 (1)
1175  
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale San Paolo di Milano, situato in Via Antonio di Rudinì 8, ha come Responsabile il Prof. Giovanni Lucignani. Il reparto eroga prestazioni di: Diagnostica per immagini (PET, SPECT, scintigrafie); MOC (tecnica DEXA); Radioterapia Metabolica (vengono eseguiti trattamenti con radioiodio per la cura degli ipertiroidismi in regime di Day Hospital e trattamenti palliativi del dolore causato da metastasi scheletriche). Le moderne apparecchiature PET e SPECT, di cui il servizio è dotato, permettono di eseguire un ampio spettro di prestazioni diagnostiche di Medicina Nucleare. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Angelo Del Sole, Luca Tagliabue, Aldo Strinchini.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
22 Aprile, 2015
Sabrino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ringarziamento.

Un ringraziamento ai dottori e agli assistenti per la loro gentilezza e cordialità durante l'effettuazione di una scintigrafia osteo-articolare.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Scintigrafia osteo articolare.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute