Medicina Ospedale Alzano Lombardo

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo in provincia di Bergamo, situato in Via Mazzini 88, ha come Primario il Dott. Patrizio Fusetti. Il reparto, cui afferisce anche la struttura semplice di Diabetologia, si occupa in particolar modo di diabete mellito, di endocrinologia, di patologie di interesse geriatrico, di malattie polmonari e cardiovascolari. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Fabrizio Querci (responsabile Diabetologia), Giuseppe Bertulezzi, Maura Bugada, Nicola Ghidelli, Giuseppa Russo, Stefano Tasca, Sharon Sari, Sara Tironi.

Soddisfatta, ringrazio

Mia mamma di 97 anni è recentemente stata ricoverata per polmonite ad Alzano Lombardo. L’attesa al pronto soccorso è stata relativamente breve. In reparto Medicina la mamma ha avuto ottime attenzioni e si è trovata “benissimo” (parole sue).
La struttura non è moderna, non c’è nemmeno una TV nelle stanze, ma è pulita e, cosa molto importante, gli infermieri mostrano attenzioni verso i pazienti ed i medici sono molto competenti.
Nel complesso sono soddisfatta, perché gli anziani spesso hanno serie difficoltà negli ospedali, mentre mia mamma ha avuto un’esperienza positiva.

Polmonite.

Perfetti!

Infermieri e OSS fantastici. Medici molto professionali.
Stavo praticamente morendo... Un grande grazie ai medici di PR e del reparto Medicina, in primis dottoressa Maura Bugada, dottoressa Sharon Sari, dottor Giuseppe Bertulezzi, oltre che agli anestesisti che mi hanno curato con l'ossigeno.
Grazie a tutti, siete stati super bravi.

Blocco respiratorio, IVI, febbre alta, sovradosaggio di psicofarmaci (delirando dalla febbre ne ho abusato).

Ottimo reparto

Mi aggrego alla recensione precedente. Un reparto dove si viene curati e coccolati, dove l'esperienza e la professionalità non sono mai disgiunte da grande umanità.
Un grandissimo grazie al primario dr. Fusetti e a tutte le infermiere per l'assistenza fornita a mio papà, paziente anziano affetto già da diverse problematiche e patologie, che è riuscito solo grazie alle loro assidue e competenti cure a uscire da una situazione molto brutta.
Grazie per sempre.

Covid.

Coccolata come in famiglia

Tutto il personale ha fatto a gara per farmi sentire come a casa.
Gentilezza e competenza e persino una carezza prima di dormire.
Grazie a tutti con tanta riconoscenza e affetto.

Scompenso cardiaco.

MEDICINA GENERALE

Dopo essermi recata, con mia figlia, presso due ospedali senza avere una diagnosi, nel reparto di Medicina generale abbiamo trovato il Dr. Giuseppe Bertulezzi, che con molta professionalità e gentilezza ha visitato mia figlia e predisposto gli accertamenti, che in tempi brevi hanno portato alla diagnosi della malattia che le procurava febbre alta.

Infezione alla colecisti.