Medicina Ospedale Atri

 
5.0 (1)
2090  
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Primario Responsabile il Dott. Donato De Sanctis. Il reparto è dotato di 38 posti letto + 2 camere a pagamento. Il Day Hospital è riservato ai pazienti che devono essere sottoposti ad indagini diagnostiche e/o terapie che necessitano di un monitoraggio di almeno 3 ore. Il Day Service viene utilizzato per pazienti da sottoporre ad un percorso diagnostico che, in tempi brevi, consenta una conclusione. Oltre all'attività di ricovero, l'Unità svolge le seguenti prestazioni: visita internistica presso l'Ambulatorio di medicina, Holter PA, visita pazienti con demenza. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Ciro Chiariello, Patrizia Ricci, Massimo Luciani, Paola Della Torre, Candeloro Baldassarre.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
25 Aprile, 2014
manuela
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione medicina interna

Tirocinio formativo per un futuro operatore:
l'equipe medica e paramedica è molto affiatata, sicuramente il lavoro non manca e spesso per carenza di personale i ritmi diventano serrati. Spero che presto assumeranno nuove persone anziché pensare solo a togliere e minacciare una chiusura ingiusta e tentare di dequalificare medici infermieri e oss che lavorano seriamente.

Patologia trattata
Nessuna.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute