Medicina Ospedale Bellaria

Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Bellaria di Bologna, situato in Via Altura 3, è finalizzato alla diagnosi e cura dei problemi e/o delle patologie internistiche limitatamente alla fase acuta. Afferiscono al reparto l'Ambulatorio di angiologia, l'Ambulatorio ecografia (addominale e tiroidea) ed il D-H/Day service di medicina interna.

Professionalità e gentilezza

Mio padre è stato ricoverato 15 giorni in questo reparto; è stato seguito con cura sino all'ultimo giorno di permanenza. Le dottoresse Cicognani e Castellari hanno voluto andare a fondo nel suo problema, mi hanno sempre accolta nei loro uffici con gentilezza e professionalità, mi hanno spiegato e definito la situazione, hanno fatto ogni esame possibile. Il gruppo di infermieri è sempre stato disponibile e cordiale, spesso strappandoci sorrisi. Infinitamente grazie per fare il vostro lavoro con amore e passione!

Pancreatite cronica.

Eco-doppler carotideo

Stamattina 24 aprile 2014 io e mio marito ci siamo recati nell'ambulatorio n. 4 per essere sottoposti entrambi ad un Eco-Doppler Carotideo e Vertebrale. Siamo rimasti soddisfatti per tutta la procedura... tempi, professionalità del Dr. Francesco Giagnorio e soprattutto per la squisita accoglienza dell'assistente infermiera, di cui purtroppo non so il nome, ma che ricorderò per il suo sorriso e gentilezza.

Colesterolo alto.