Medicina Ospedale Verduno

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, ha come Direttore il Dott. Fulvio Pomero. Il reparto si occupa delle patologie di interesse internistico, in particolare di ematologia, pneumologia, gastroenterologia, geriatria, diabetologia, endocrinologia, reumatologia. Afferiscono all'Unità gli ambulatori di gastroenterologia, di endoscopia, di epatologia, di ematologia, di diagnostica vascolare eco-color-doppler, di medicina interna, di reumatologia, di geriatria, per la demenza di Alzheimer (UVA), per le patologie internistiche dell'osso, il centro ipertesi con ambulatorio Holter pressorio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Silvia Campana, Dott. Giampiero Canavero, Dott.ssa Sara Casalis, Dott.ssa Beatrice Culla, Dott. Piotrgrzegorz Dudek, Dott. Edoardo Fanti, Dott.ssa Laura Fissore, Dott. Roberto Giorgi, Dott. Vittorio Grosso, Dott.ssa Laura Leto, Dott.ssa Arianna Morano, Dott.ssa Elena Nicola, Dott. Massimo Perotto, Dott.ssa Roberta Risso, Dott.ssa Federica Salomone, Dott. Matteo Sappa, Dott.ssa Silvia Stefani.

Ottimo reparto

Devo elogiare il trattamento avuto durante la mia permanenza dal 20.4. al 6.5 2023 da parte di tutto il personale ospedaliero con cui ho avuto a che fare sia per la loro gentilezza, sia per la professionalità.
Il nostro ospedale, anche se un po' scomodo ad arrivarci, è il fiore all'occhiello della sanità in Piemonte secondo me.

Brutta infezione alla gamba sx.

Ricovero in Medicina

Competenza, disponibilità e gentilezza molto apprezzate.
Ottimo reparto, ottimo staff.

Sanguinamento gastrico.

TATTO 0 UMANITA' 0

Sono molto dispiaciuta perche' purtroppo mia mamma era al terzo stadio di un tumore ovarico e, dopo 5 diagnosi errate, ad Alba sono arrivati tardi. A gennaio e febbraio 2021 e' stata ricoverata a Verduno senza secondo me una assistenza adeguata (tanto era terminale?). Ma non si trattano cosi' le persone terminali senza educazione, gentilezza, umanità.

TUMORE OVARICO.

VORREI RINGRAZIARE IL PERSONALE PER L'ASSISTENZA FATTA A MENNA LAURA IN TUTTO IL SUO PERCORSO DI RICOVERO.
TANTA PROFESSIONALITÀ ED UMANITÀ FINO ALL'ULTIMO ISTANTE...
GRAZIE A TUTTI.

Cancro uterino terzo stadio.