Medicina Ospedale Broni Stradella

Il reparto di Medicina Interna del Nuovo Ospedale Unificato di Broni - Stradella in provincia di Pavia, situato in Via Achilli, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Ferrari. Il reparto, dotato di 42 posti letto accreditati attivi e 3 posti letto di Day Hospital, svolge la propria attività di diagnosi e cura in regime di ricovero ordinario, Day-Hospital e ambulatoriale. Gli ambulatori sono ubicati al I piano e si occupano di Cardiologia, Oncologia/ Ematotologia, Ecografia addome, delle anse intestinali, tiroide, ecocardiografia, scompenso cardiaco, Reumatologia, Gastroenterologia, Diabetologia ed Endocrinologia, Epatologia, elettrocardiografia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Micaela Brandolini, Dr.ssa Susanne Breyer, Dr. Antonio D’Ospina, Dr. Dimitrios Eleftheriou, Dr.ssa Ester Gallanti, Dr.ssa Claudia Lucotti, Dr.ssa Rossana Scabrosetti, Dr.ssa Anna Rita Sorrentino, Dr.ssa Simona Tirella, Dott. Claudio Valizia.

Reparto eccellente

Grande professionalità del personale, ottima gestione di una complicanza grave che ha messo il paziente in pericolo di vita.
Locali puliti e confortevoli, molta attenzione all'igiene delle mani.
Nel complesso eccellente.

Tromboembolia polmonare complicata da shock emorragico.

Problemi epatici

Reparto da elogiare sotto ogni aspetto, ottimo il trattamento ricevuto, medici competenti e tanta la cortesia verso il paziente.

Problemi epatici.

DOLORE, DOLORE, DOLORE

Il dottor Giovanni Belloni pochi mesi fa ha effettuato una biopsia al fegato a mio padre, uomo di 71 anni affetto da carcinoma al fegato. Questo SENZA NESSUN TIPO DI ANESTESIA NE' RIGUARDO.
La conseguenza di tutto ciò è stata che mio padre si è rantolato in dolori atroci per due giorni.
Oltre a rivelare lacune nei rapporti interpersonali, il Dottor Belloni ha quindi nel nostro caso rivelato anche lacune di altro genere..
Quando mio padre è stato poi ricoverato all'Ospedale Maugeri di Pavia, gli è stata effettuata una seconda biopsia e stavolta, MAGICAMENTE, senza alcun dolore.
I medici hanno commentato la precedente esperienza come INCREDIBILE.
Se avete un problema al fegato, in base alla mia personale esperienza consiglio di rivolgersi altrove.

Tumore al fegato.