Medicina Ospedale Bussolengo

 
5.0 (1)
1882  
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina dell'Ospedale Orlandi di Bussolengo, situato in via Ospedale, ha come Direttore il Dott. Mauro Schiesaro. Il reparto si occupa delle patologie cardiovascolari, pneumologiche, diabetiche e loro complicanze neurologiche, gastroenterologiche e nefrologiche, nonchè delle patologie ematologiche e neoplastiche in genere. Svolge le proprie prestazioni in regime di ricovero, tramite un Servizio di Oncologia e Day Hospital Oncologico e tramite gli ambulatori di diabetologia, endocrinologia, ematologia e di medicina palliativa. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Roberta Compri, Luca Vignola, Roberta Cenci (endocrinologa), Antonino La Spada.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
pispisa giuseppe
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizio di oncologia

Sono ancora sotto sorveglianza di cura presso il reparto oncologico e posso dichiarare con certezza che Medici ed infermiere meritano il più caloroso plauso per la loro abnegazione verso il malato. Grazie per esserci continuate così
Le mie più sentite Cordialità,
Pispi

Patologia trattata
Neoplasia.
Trovi utile questa opinione?