Medicina Ospedale Canicattì

Il reparto di Medicina dell'Ospedale Barone Lombardo di Canicattì in provincia di Agrigento, situato in Via Giudice Antonino Saetta, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Augello. Il reparto, ubicato al quarto piano, si occupa principalmente di pazienti affetti da patologie di interesse internistico ed eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero in urgenza, programmato e day hospital. Per quanto concerne l'attività ambulatoriale, la struttura consta dei seguenti ambulatori specialistici: Epatologia; Diabetologia; Medicina interna; Endocrinologia. E' possibile contattare la U.O. chiamando il numero telefonico 0922/733213- 212.

1.3

Dimissione senza preavviso

Sono stato dimesso all'improvviso senza un preavviso minimo. Ciò mi ha comportato un malessere psicologico e tanti problemi, problemi riversati anche ai miei familiari, che nell'immediatezza non sapevano come gestire la situazione. Io sono un ammalato grave non deambulante.

Ischemia cerebrale.

Medicina Ospedale Barone Lombardo Canicattì

Sono stato ricoverato nel reparto di MEDICINA DELL'OSPEDALE DI CANICATTì.
I pazienti meno gravi sono nelle stanze alla fine del corridoio, quelli più gravi sono nelle stanze vicino la porta d'entrata del reparto, dove ogni Santo giorno si vedeva un decesso! Una cosa terribile...
Gli infermieri sono poco cordiali.
Non ci sono macchine per monitorare i casi più gravi.
Cordiali Saluti

Bronchite.