Medicina Ospedale Caserta

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, situato in Via Gennaro Tescione, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Loredana Tibullo. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che si occupa di tutte le patologie di interesse internistico, in particolare per i pazienti pluripatologici e complessi, erogando le proprie prestazioni in regime di Degenza Ordinaria, Day Hospital, Day Service ed Ambulatoriale. Presso il Day Service (PACC) l'attività è garantita per: Ipertensione arteriosa- primo inquadramento o sospetta ipertensione arteriosa secondaria; Valutazione delle complicanze cardiovascolari della ipertensione; Broncopatia cronica ostruttiva; Diagnostica di asma bronchiali; Diagnostica diabete complicato e/o screening delle complicanze d’organo; Cirrosi epatica ogni eziologia; Epatite cronica ogni eziologia; Diagnostica per malattie tiroidee. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: Ambulatorio per Capillaroscopia, Ambulatorio per Densitometria Ossea, Ambulatorio per infiltrazioni articolari, Ambulatorio per Ecografie articolari. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Roberto Giorgio, Dr. Giovanni Italiano, Dr. Salvatore Lupoli, Dr. Paolo Reale, Dr. Marciano Schettino, Dr. Antonio Vinciguerra.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Professionalità e cortesia

Un reparto magistralmente guidato dalla Prof.ssa Loredana Tibullo, medico competente e sensibile alle esigenze del paziente e dei suoi familiari. Un plauso particolare alla Dott.ssa Sommese e alla Dott.ssa Solaro, che hanno seguito il caso di mio marito in maniera egregia e professionale, con uno spiccato spirito di abnegazione e tanta, tanta umanità.
Grazie infinite per averlo salvato!

Patologia trattata
Shock settico.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RICOVERO REPARTO MEDICINA INTERNA

Questa recensione è per la bravissima Dott.ssa Loredana Tibullo, tanti complimenti per la grande professionalità e non solo. A Lei dottoressa vanno la mia gratitudine e soprattutto ammirazione per la professionalità e l’abnegazione con cui porta avanti il suo compito in condizioni non facili, senza mai dimenticare che il paziente è una persona e non un numero, avendo sempre una parola, un sorriso, un gesto di attenzione. Grazie per la gentilezza, per l’umiltà e per la grande empatia mostrata nei miei confronti e nei confronti di mia mamma e di mio fratello Massimo. Grazie per aver assistito mio fratello quando combatteva tra la vita e la morte riuscendo, fortunatamente, a salvarlo. Le auguro di continuare ad affrontare il suo lavoro con la stessa passione, voglia di aiutare gli altri e chiunque si trovi in difficoltà.

Patologia trattata
Anemia Grave conseguente a Ulcera Gastrica; Infezione a livello polmonare e osseo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza del reparto: la Dott.ssa Tibullo

La signora Iannotta, mia mamma, è stata portata in ospedale per vari problemi: scompenso cardiaco, edema polmonare, tromboflebite e demenza senile.
Questa recensione è, più che per il reparto, per la bravissima Dott.ssa Loredana Tibullo, che si è distinta per professionalità, competenze e coscienza medica; in ogni occasione è stata sempre pronta e disponibile a fornire tutte le sue conoscenze e l'aiuto necessario. Ciò che contraddistingue i veri medici è proprio questo, oltre alla competenza, la coscienza medica e la disponibilità nell'andare incontro alle varie esigenze di pazienti e familiari. Spero che la Dottoressa continui il suo lavoro in questo reparto, che ha tanto bisogno di lei e che sicuramente sarà in grado di portare ai massimi livelli.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco, edema polmonare, tromboflebite e demenza senile.