Medicina Ospedale Castelli Verbania

Medicina Ospedale Castelli Verbania

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Castelli Verbania, situato in Via Fiume 18, ha come Direttore responsabile il Dott. Di Stefano Fabio. Il reparto, ubicato al secondo piano dell'Area C, è specializzato nella diagnosi e cura delle malattie degli organi interni ed eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero, di day hospital- day service ed in regime ambulatoriale. La U.O. svolge specificatamente attività nei seguenti ambiti: Allergologia, Pneumologia e Dietologia, Reumatologia, Epatologia, Medicina Interna, Diagnostica vascolare, Angiologia, Ipertensione arteriosa, Scompenso cardiaco cronico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Cacciatori Flavia, Dr. Nicosia Francesco, Dr.ssa Togna Alessandra, Dr.ssa Torre Domenica.

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff del reparto Medicina, in particolare al dott. Francesco Nicosia, medico competente e umano, e alla infermiera Paola Alosio.

Sofferenza epatica.

Dal profondo del mio cuore desidero esprimere la mia profonda gratitudine per il trattamento ricevuto a tutto lo staff: dal personale medico, infermieristico, OSS, compresi gli addetti alle pulizie, hanno dimostrato altissima professionalità e competenza, unite ad una grande cortesia, umanità e costante disponibilità, senza eccezione alcuna 24 ore al giorno.
Non potevo trovare assistenza migliore.
Grazie infinite.

Polmonite da COVID.

Sentiti ringraziamenti

Sono stato ricoverato in Medicina par un paio di settimane. Non avendo mai avuto esperienze pregresse di ricoveri ospedalieri in reparto, è stata un'esperienza per me nuova. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine per il trattamento ricevuto. Tutto lo staff, dal personale medico, infermieristico, OSS, compresi gli addetti alle pulizie, hanno dimostrato altissima professionalita' e competenza, unite ad una grande cortesia e costante disponibilità, senza eccezione alcuna e 24 ore al giorno. Il tutto unito ad una grande umanita' ed empatia.
In un momento così difficile quale un ricovero, non potevo trovare assistenza migliore. Siete tutti il meglio che potessi trovare. Grazie infinite dal profondo del mio cuore. Grazie.

Sofferenza epatica severa.

Ricoverato il 21/01/2019 in astanteria per azzeramento piastrine, il personale medico si è subito attivato con flebo di cortisone e piastrine. A seguire il ricovero presso il reparto Medicina generale al quarto piano, dove sono stato seguito con sollecitudine e competenza.
Desidero ringraziare ovviamente i medici, ma anche tutto il personale, dagli infermieri agli addetti ai servizi in quanto a pulizia, cibo e cortesia.
Bruno Codazzi Baveno

Azzeramento piastrine dovuto a virus nel sangue che impediva l'entrata in circolo delle piastrine.