Medicina Ospedale Città di Castello

Medicina Ospedale Città di Castello

 
1.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Generale del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Direttore responsabile il Dott. Stefano Bravi, già responsabile dell’unità operativa di Oncologia aziendale della A.S.L. n.1 dell'Umbria. Il reparto, Struttura Complessa facente parte del Dipartimento Area Medica, svolge la propria attività in regime di Degenza ordinaria, di Day-hospital ed ambulatoriale ed è ubicato al quinto Piano lato B del presidio. Si occupa principalmente dell'assistenza a pazienti affetti da patologie di interesse internistico. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero 075/8509653.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Mala organizzazione e poca competenza

Personale poco professionale, organizzazione incomprensibile, rapporti con il paziente inesistenti, relazioni con i familiari dell'assistito gestiti in maniera non chiara.
Non tutti i medici ricevono alle 12.00 come dichiarato nelle bacheche dei reparti.
Atteggiamento supponente e frettoloso, soprattutto da parte dei medici.

Patologia trattata
Forte anemia.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Da dimenticare

La mia esperienza è molto negativa. La paziente in questione è giunta in ospedale dopo un ictus; rimasta non autosufficiente, paralizzata, con catetere e sondino nasogastrico, non viene mai mobilizzata manualmente. Quando è stato chiesto al personale sanitario se aveva delle piaghe, ci è stato risposto di no. Dismessa dall'ospedale ieri, stamattina scopriamo nel cambiarla che è piena di piaghe coccigee e nei glutei è completamente spellata. Ustionta a tratti. Non solo: nel cambiarla vediamo che le è stato segnato con un pennarello indelebile nel coccige la data dell'ultima medicazione. Cose dell'altro mondo. Ma come, c'è una paziente in degenza da un mese e non la medicate mai? Quando la pulite non vedete che è praticamente ustionata poverina? Poi con un pennarello le violentate la pelle? Va bene che è irrecuperabile, ma un minimo di testa per capire che va mobilizzata non ce l'avete? Per mobilizzare intendo semplicemente girarla in un fianco, niente di piu. Dulcis in fundu ci è stato comunicato alle 14.00 che era pronta l'ambulanza per la dimissione dello stesso pomeriggio. Ma è professionalità questa? Un buon reparto può avere i medici piu bravi del mondo, ma se non c'è assistenza al letto del paziente il reparto diventa da dimenticare.

Patologia trattata
Ictus in paziente anziana.