Medicina Ospedale Civita Castellana

Medicina Ospedale Civita Castellana

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale di Civita Castellana in provincia di Viterbo, situato in Via Ferretti 169, ha come Direttore responsabile il Dott. Donato Di Donato. Il reparto svolge attività in regime di ricovero di Day Hospital ed ambulatoriale e si occupa delle patologie internistiche acute o croniche riacutizzate (respiratorie, cardiovascolari, metaboliche, oncologiche, neurologiche, settiche e traumatiche, ecc.) accogliendo pazienti che necessitano di stabilizzazione clinica e inquadramento diagnostico-terapeutico. Attività ambulatoriali: Ambulatorio Diabetologico, Ambulatorio Neurologico, Ambulatorio Geriatrico.

Trattamento in reparto Medicina

Tutti - infermieri, OSS, dottori - sono di una gentilezza unica e molto preparati su tutto ciò che è necessario fare.
Mi sono trovato molto bene, grazie a tutti.

Vasculite.

Mancanza di comunicazione fra lo staff medico

Mio marito ha avuto due ricoveri fra il mese di settembre ed ottobre 2018 e con gran dispiacere devo dire che ho notato mancanza di comunicazione fra i medici, in quanto la diagnosi data dal pneumologo non veniva presa in considerazione, ma bensì messa in discussione; questo perchè non vengono letti i referti e, se li leggono, sono "discriminate" le valutazioni degli altri specialisti. Di fronte ad un'INSUFFICIENZA RESPIRATORIA CRONICA diagnosticata dal Dott. Salvatore Basso, il paziente è stato costretto dal dott. Khalil Said stesso ad uscire perchè serviva il letto per un altro ricoverato. Non sono stati fatti esami approfonditi ed il risultato è che ora si trova con un polmone compromesso, preso in cura al San Camillo, polmonite frequente e deve fare altri esami tra i quali la BRONCOSCOPIA. Mi chiedo perchè non sia stata fatta in regime di ricovero presso questa struttura.
L'unica nota positiva è il SERVIZIO INFERMIERISTICO.

Polmonite recidiva.