Medicina Ospedale Foligno

Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Nuovo San Giovanni Battista di Foligno in provincia di Perugia, situato in Via Massimo Arcamone, ha come Responsabile il Dott. Lucio Patoia. Il reparto svolge attività in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale. Attività Specialistica Ambulatoriale di reparto: Oncologia; Ematologia; Epatologia; Endocrinologia; Infettivologia; Gastroenterologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Giuliana Barbabietola, Dr. Cristina Cenci, Dr. Alfredo Crescenzi, Dr. Arianna De Cicco, Dr. Dr. Nadia Ferracchiato, Dr. Paola Pincardin, Dr. Simona Rubino, Dr. Valentina Serafini, Dr. Laura Stoppini, Dr. Agnese Toni.

3.4

1.3

Veramente delusa

Valutazione completamente negativa. Gentilezza per lo più pari a zero. Alcune OSS rispondono male, non danno informazioni necessarie, entrano prive di mascherine. Ho trovato mio padre più volte sporco, con flebo finita, con coperta sporca, con tubo per l'ossigeno spostato. Ha preso un'infezione alle vie urinarie, aveva piaghe ai piedi e per un diabetico è pericoloso; facevano metà dell'insulina, era in isolamento ed entrano senza protezioni...
Danno le informazioni una volta al mille. Ci hanno chiesto un milione di volte se camminasse prima del ricovero (il che significa che non si passano informazioni). Medici spesso introvabili e ignari anche del piano terapeutico in reparto. Veramente allibita e delusa.
Non incolpo nessuno, ma il sistema organizzativo è sicuramente scadente. Spero che mio padre ce la faccia. Veniva dalla rianimazione di Foligno, dove sono stati super, molto più di Perugia.

Infezione da pneumococco.

Ringraziamenti e lodi

Devo essere grata per ciò che non solo la medicina, ma anche i nostri medici fanno affinchè noi possiamo rimanere in forma e vivere la vita non solo in modo chimico, ma naturale. Scrivo questo perchè devo voglio ringraziare una persona meravigliosa ed elegante che opera in questo reparto, ma tutti meritano di essere lodati per lo sforzo ed il coraggio che mettono, rischiando la loro vita a volte per noi. Ringrazio tutti coloro che fanno questo lavoro, di cuore, con stima e onore.

EPATICA.

Ottimo reparto

Reparto molto funzionale, il personale medico ed infermieristico è molto professionale, a disposizione per qualsiasi bisogno e ricco d'affetto. Ancora oggi sono seguito da loro con tanta disponibilità.
Un grazie di cuore a tutti.

Cirrosi epatica.