Medicina Ospedale Gardone Val Trompia

Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale di Gardone Val Trompia in provincia di Brescia, situato in via Giovanni XXIII 4, ha come Direttore il Dott. Massimo Crippa. Il reparto, ubicato al decimo piano, svolge tutte le attività assistenziali tipiche di una divisione di Medicina Interna, ponendo particolare attenzione alle malattie cardiovascolari ed ipertensione arteriosa, malattie gastrointestinali, malattie polmonari, malattie apparato epatobiliare, malattie endocrinologiche, onco-ematologiche e diabetologiche. A livello ambulatoriale eroga prestazioni di medicina interna, diabetologia, endocrinologia, oncologia, epatologia, ipertensione arteriosa e pneumologia. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giorgio Bettoni, Giovanna Bianchi, Elisa Casella, Silvia Casella, Alina Petelca, Giorgio Ragni, Sandra Giovanna Rapetti, Francesca Zani.

Ancora e sempre grazie..
In questo reparto ho trovato medici veramente in gamba, oltre che personale infermieristico speciale, in grado di ribaltarmi come un calzino, tenermi monitorato e trovare la causa del mio breve attacco ischemico, cioè una pervietà del forame ovale.
Sono stato seguito non solo con professionalità, ma davvero anche con tanta premura (e direi quasi affetto) in ogni mio passo verso la risoluzione del problema.

Esiti TIA.

Accoglienza

Reparto ottimo, mi sono trovato molto bene, il cibo è buono, le infermiere simpatiche e di grande competenza.
Alta preparazione dei medici che mi hanno seguito.
Ancora grazie.

ASMA.