Medicina Ospedale Grottaglie

 
3.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale San Marco di Grottaglie in provincia di Taranto, situato in Via G. Pignatelli, ha come Responsabile la Dott.ssa Gabriella Orlando. Il reparto si occupa in particolar modo dell'assistenza a pazienti affetti da patologie di interesse internistico e garantisce attività in regime di Day Hospital, Day Surgery ed ambulatoriale. Ambulatori specialistici: Lungodegenza, Diabetologia ed Endocrinologia, Reumatologia, Pneumologia, Medicina interna Ecodoppler, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Medicina TAO (Terapia Anticoagulante). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Fernando Fabietti, Dott.ssa Elisa Scarpa, Dott. Amleto Tardio, Dott. Francesco Pierri, Dott. Carella R., Dott. Orlando G., Dott. Palmieri F., Dott. Ruggiero M.G., Dott. Santoro C., Dott. Sasso R.C., Dott. Tursi M..

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatorio diabetologia: una realtà d'eccellenza

Credo che il reparto di Diabetologia dell'Ospedale San Marco di Grottaglie rappresenti un'eccellenza del territorio tarantino per l'alta professionalità di tutto il personale sanitario e parasanitario che con grande dedizione, umanità e professionalità sostiene i pazienti nell'iter di gestione della patologia e della cura. In particolar modo un grazie a Leo Russo, infermiere esemplare per passione e competenza nella professione.

Patologia trattata
Diabete mellito di tipo 2.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Pneumologia

Stamattina 14 agosto 2019 ho accompagnato mio padre all’ospedale di Grottaglie per una visita pneumologica prenotata per le 9.30.
Siamo entrati alle 11.00.
Il dottore e’ stato competente e professionale, ma l'infermiera, dopo il reclamo di mio padre per l’attesa lunga, e’ stata maleducata e poco professionale. Segnalo l’atteggiamento.

Patologia trattata
Visita pneumologica.