Medicina Ospedale Lanusei

Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei in provincia di Ogliastra, situato in via Ospedale 1, ha come Direttore il Dott. Angelo Deplano. Il reparto, ubicato al secondo piano del presidio, è una struttura complessa che opera ai fini dell'inquadramento diagnostico e al trattamento di patologie acute di interesse internistico, singole, d'organo o di apparato, a prevalente indirizzo gastroenterologico, pneumologico, neurologico, reumatologico, endocrinologico, oncologico e geriatrico. L'attività è svolta in regime di ricovero ordinario, di day hospital ed ambulatoriale. Attività ambulatoriale: test di funzionalità respiratoria, test di broncodilatazione faramacologica, test di diffusione al CO, test allergologici, e Breath test per intolleranze alimentari.

4.9

Parere

Sono un medico pugliese; ho avuto ricoverata presso il reparto di medicina di Lanusei mia suocera Antonia Pisanu fino a quando è stata trasferita presso il reparto di lungodegenza di Jerzu. Sento di rivolgere un ringraziamento al personale medico e paramedico per l'assistenza prestata a mia suocera sia in termini di pulizia, sia in termini di competenza; pur trattandosi di un piccolo Ospedale, ho apprezzato l'organizzazione generale e le doti umane del Personale tutto.
Grazie,
Dr. Antonio Micaglio - Lecce

Stato comatoso, ipertensione polmonare etcetera.

Ottimo reparto Medicina

Scusate il ritardo, ma 4 anni fa mia madre é arrivata in fin di vita da Bari Sardo, dove eravamo in ferie, per un improvviso attacco d'asma e arresto cardiaco. Grazie a tutti, ma specialmente al Dott. ROBERTO (scusate non ricordo il cognome, ma era di Cagliari) che si é premurato che le stessi accanto notte e giorno, sentite le sue brutte esperienze ospedaliere. Non siamo più tornati, ma la prossima volta verremo a salutarvi.

P. Soccorso ==> Medicina per crisi di asma (dovuta a non si sa cosa) e arresto cardiaco.