Medicina Ospedale Melito Porto Salvo

Medicina Ospedale Melito Porto Salvo

Il reparto di Medicina ed unità coronarica dell'Ospedale Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria, situato in Corso Garibaldi, ha come Direttore responsabile il Dott. Elio Stellitano. Il reparto si occupa di pazienti affetti principalmente da patologie di interesse internistico ed in regime ambulatoriale svolge la seguente attività: Visite mediche internistiche, Visite pneumologiche, Visite diabetologiche, Visite sorveglianza TAO, Visite angiologiche, Spirometria, Ecocardiogramma Color doppler, Eco color doppler vascolare, Terapia riabilitativa, Visite specialistiche. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0965/774168.

Che tristezza

Abbiamo ricoverato mia nonna per scompenso cardiaco e bisognava verificare se avesse un'embolia polmonare. Spedita 3 volte per una tac con mezzo di contrasto (anziana di 85 anni..), non sono mai riuscita a farla, le hanno rotto solamente le vene e l'hanno fatta soffrire tantissimo! Decidono di non fare più la tac con mezzo di contrasto e le danno un farmaco che comunque valeva anche in caso di una probabile embolia. Ci fanno sembrare che le cose vadano bene e che mia nonna si sarebbe ripresa. FALSO! Dimettono una paziente moribonda dicendoci che deve proseguire a casa con la cura. MUORE DOPO 2 giorni!
Uno schifo e una delusione.

Scompenso cardiaco.