Cardiologia e Medicina Ospedale Monterotondo

Cardiologia e Medicina Ospedale Monterotondo

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e Medicina dell'Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo in provincia di Roma, situato in Via Roberto Faravelli 27, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Gentile. Il reparto svolge attività di diagnosi e terapia delle patologie internistiche acute di più frequente riscontro. Si occupa della stabilizzazione delle patologie cronico-degenerative, con individuazione dei programmi riabilitativi più idonei, e svolge attività di ricovero per patologie cerebrovascolari, broncopneumologiche, cardiovascolari, metaboliche e gastro-epatologiche. Attività ambulatoriale: visite di Medicina Interna, Ipertensione Arteriosa, Monitoraggio Pressorio delle 24 ore, Sincope, TILT Test, Monitoraggio Seno Carotideo, Ecografie, Ecografie internistiche, visite di Gastroentereologia ed Epatologia, visite Endocrinologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Patrizia Caravella, Dr. Arturo Graziano Grappone, Dr.ssa Simonetta Petrucci, Dr. Mario Ranuzzi, Dr.ssa Maria Letizia Sangermano.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamenti

A parte la struttura in sè e la pulizia, sicuramente migliorabili, nella mia esperienza personale posso dire di aver avuto a che fare con un ottimo reparto. In particolare grazie al dott. Gentile e grazie al dott. Mario Ranuzzi, medici competenti e due splendide persone.

Patologia trattata
Coma diabetico e altro.
Trovi utile questa opinione? 





Altri contenuti interessanti su QSalute