Medicina Ospedale Oristano

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale San Martino di Oristano, situato in via Fondazione Rockfeller, ha come Direttore il Dott. Efisio Chessa. Il reparto opera ai fini dell'inquadramento diagnostico e al trattamento di patologie acute di interesse internistico, singole, d'organo o di apparato. Presso l'unità operativa si svolgono le seguenti attività ambulatoriali: Ambulatorio di Endocrinologia, Ambulatorio di Epatologia, Ambulatorio di Medicina Interna, Ambulatorio di Reumatologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Muhamed Abo Kaff, Giorgio Accardi, Cinzia Cuccus, Giuseppina Garau, Sabrina Calia, Daniela Faa, Patrizia Fadda, Luca La Civita, Elga Loddo, Emanuela Nardi, Carla Meloni, Maria Grazia Porru, Rossana Mastinu, Federica Saba, Flavio Tangianu.

3.1

INSENSIBILITÀ' E SCORTESIA

Mio padre, disabile senza più capacità di comunicare, è morto solo, spaventato, nudo ed infreddolito.

POLMONITE.

Figlio di ex paziente

Nostro padre è morto. Nessuno è stato capace di diagnosticare un tumore in metastasi alle ossa, nonostante avessero sotto gli occhi che aveva un pregresso di tumore alla prostata.

Forti dolori al torace, alle spalle e schiena fino a non riuscire più nè a camminare nè a muoversi.

UN GRANDE GRAZIE

Solo un grande ringraziamento al reparto Medicina interna (ed al reparto Rianimazione).
Mio padre è stato punto da una zanzara ed ha contratto il virus West Nile; devo dire che è stato portato in ospedale in condizioni critiche, ma fortunatamente ha trovato dei medici e infermieri in grado di risolvere tutte le grandi complicazioni che sono venute, tra cui meningite.
Ci hanno ridato mio padre.
Ora servirà un po' di riabilitazione, ma senza di loro e la loro competenza non lo avremmo più con noi.
GRAZIE.

Virus West Nile.