Medicina Ospedale Osimo

Il reparto di Medicina Interna a prevalente indirizzo cardiovascolare. dell'Ospedale SS. Benvenuto e Rocco di Osimo in provincia di Ancona, situato in Via Leopardi 5, ha come Direttore responsabile il Dott. Maurizio Burattini. Il reparto fa parte del Dipartimento di Medicina generale, nonchè della rete cardiologica regionale che connette l’Ospedale di Osimo con il Cardiologico Lancisi. Si tratta di una Unità Operativa per le urgenze che svolge la propria attività nell'ambito di: Terapia Critica per pazienti con infarto del Miocardio (inserita nella rete Cardiologica Marchigiana), Terapia e Follow-up per Scompenso Cardiaco, Terapia Medica ed elettrica delle Aritmie, Onco-Ematologia, Malattie Metaboliche. Svolge attività in regime di ricovero. di day hospital terapeutico e oncoematologico e la seguente principale attività ambulatoriale: follow up dei pazienti con cardiopatia ischemica, emotrasfusione e terapia iniettiva, coronarografie, arteriografie, ago aspirato midollare, Screening malattie cardiovascolari e interessamento d’organo, ecg holter, ecocardiocolordoppler, ultrasonografia. E' possibile contattare il reparto di Medicina chiamando il numero telefonico 071/7130700. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Simona Maria Del Prete, Gerardo Filippi, Moira Lucesole, Valeria Morichi, Carla Palmieri, Nicola Tarquinio, Moira Lucarelli.

Reparto Medicina B INRCA Osimo

Ho assistito mio padre per 28 giorni al reparto Medicina B di Osimo. Vorrei ringraziare tutti, in particolare infermiere e infermieri e tutti gli OSS, per il sostegno e l'aiuto quotidiano che mi hanno dato.
Grazie di cuore!

Emorragia interna.

REPARTO MEDICINA OSPEDALE DI OSIMO

Volevo ringraziare davvero di cuore tutto il personale medico e gli infermieri del reparto di Medicina 3 e Medicina cardiovascolare per la professionalità e la disponibilità verso i pazienti ricoverati nel reparto.

INFEZIONE.