Medicina Ospedale Palmanova

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale Civile di Palmanova in provincia di Udine, situato in Via Natisone 11, ha come Direttore il Dott. Mario MASCHIO. Il reparto, anche in collaborazione con altre Unità Operative dell’Ospedale e alcuni consulenti esterni, offre assistenza e riabilitazione ai pazienti affetti da patologie internistiche, vale a dire con malattie cardiovascolari, ematologiche, oncologiche, dell’apparato respiratorio, renale, gastrointestinale, del fegato e vie biliari, malattie endocrine, infettive, metaboliche, diabete mellito, malattie reumatiche e autoimmuni, nonché dermatologiche e neurologiche. E’ inoltre attivo cinque giorni alla settimana un ambulatorio di Pneumologia specialistico, a cui accedono dal territorio utenti con problematiche respiratorie sia in modalità programmata che in urgenza. Fanno parte dell'equipe medica: dott.ssa Da Vià Italina (pneumologia), dr. Danielis Roberto, dr. Fazio Massimiliano, dr. Fior Francesco, dr.ssa Gravic Gaia, dott.ssa Guerra Antonietta, dr.ssa Interlandi Concetta, dr.ssa Mestroni Rosalba, dr. Paris Luca, dott.ssa Pestrin Roberta, dr.ssa Plazzotta Nadia, dr. Sancandi Maurizio.

08 Ottobre, 2015
irene buiat

NEUROLOGIA OSPEDALE PALMANOVA

Oltre al trattamento farmacologico suggerito, che è risultato efficace, mi preme sottolineare la capacità di ascolto e la disponibilità del Dott. Roberto Danielis. Ho accompagnato, per la prima volta nel 2012, mia nonna ultranovantenne e ho incontrato e continuo ad incontrare una persona empatica oltre ad un professionista - e la cosa non è così comune.

Visita neurologica a paziente anziano.

28 Settembre, 2012
Vami Katalin

Consiglio anche ad altri pazienti il dr. Danielis

Alta professionalità e cordialità contraddistinguono questo reparto, in particolar modo il dottor Roberto DANIELIS. Complimenti e grazie.

Visita neurologica.