Medicina Ospedale Pantalla di Todi

Medicina Ospedale Pantalla di Todi

Il reparto di Medicina Interna del Nuovo Ospedale Pantalla di Todi in provincia di Perugia, Ospedale Unico Territoriale della Media Valle del Tevere situato in località Pantalla, ha come Direttore Responsabile F.F. il Dott. Andrea Boccali. Il reparto è un'unità operativa complessa che si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse prevalentemente internistico. L'attività è svolta in regime di degenza, in regime di Day Hospital ed ambulatoriale. E' possibile contattare la struttura chiamando i numeri telefonici di riferimento: 075.8858251, 075.8858299.

4.9

I familiari di Rubeca Gina, deceduta presso l'Ospedale di Pantalla lo scorso 11 novembre, esprimono il proprio ringraziamento a tutto il personale dell'Unità Operativa di Medicina per la professionalità ed umanità dimostrate nei confronti della loro cara.

La Figlia ed il Genero

Scompenso cardiaco.

Il sottoscritto Andrea Ranocchia con la sorella Tania e la Mamma Ida ringraziano di vero cuore Tutto lo staff medico ed infermieristico per tutto quello che hanno fatto per il nostro caro papà Armando Ranocchia.
Porgiamo anche le nostre scuse se abbiamo sbagliato qualcosa.

Infinitamente grazie,
Andrea, Tania e Ida

Malato terminale di leucemia.

Grazie dott. Biscottini, dott. Boccali e staff

Il sottoscritto Granieri Silvano e mia sorella Gianna, volevamo ringraziare sentitamente TUTTO il personale medico e paramedico del reparto di medicina dell'Ospedale di Pantalla di Todi. In modo particolare un ringraziamento al dott. Renato Biscottini e al dott. Andrea Boccali per le attenzioni prestate a mia madre, gravemente malata. Tutto il personale, con grande professionalità e amore, ha cercato di lenire le sofferenze della nostra cara mamma.
Grazie di cuore.
Granieri Silvano e Gianna