Medicina Ospedale Pieve di Coriano

Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Civile Destra Secchia di Pieve di Coriano in provincia di Mantova, situato in Via Bugatte 1, ha come Direttore F. F. il Dott. Simone Caiola. Il reparto, si occupa in degenza ordinaria, day hospital, Macroattività Ambulatoriale Complessa (MAC) ed ambulatorio, della diagnosi e cura di malattie a carattere internistico che si manifestano come acuzie o riacutizzazione di forme croniche. Tra le patologie più trattate frequentemente si annoverano l'ictus cerebri e l'insufficienza renale cronica. La U.O. svolge le seguenti funzioni: accoglie i pazienti provenienti dal Pronto Soccorso; garantisce prestazioni di medicina specialistica all’utenza del territorio con patologie cardiologiche, oncologiche, nefrologiche, in virtù anche della distanza dal Presidio di Mantova; risponde all’elevata richiesta di prestazioni. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Valentina Cestelli, Raffaele Ghirardi, Giovanni Paganini, Veronica Pedini, Filippo Sartori.

4.9

Desidero ringraziare il Dott. Simone Caiola e il suo staff di professionisti per le cure e l'assistenza prestate a mia madre nella sua delicata situazione di salute. Gli esami eseguiti presso il reparto Medicina hanno potuto constatare la presenza di un tumore del colon e di trattarlo per il successivo intervento in Chirurgia.

Dolori addominali, scariche da infezione intestinale.

Sono stato ricoverato presso il reparto Medicina per pancreatite acuta e devo esprimere i miei ringraziamenti a tutto lo staff, dai dottori agli inservienti, per l'attenzione, la scrupolosità e la professionalità.

Pancreatite.

Visita col dott. Moi Adriano

Ho avuto una visita con il dottor Moi.
Sono rimasta veramente impressionata dalla sua gentilezza, mi ha dato tempo per spiegare i miei problemi, mi ha visitato bene e spiegato tutto senza fretta.
Ammiro tanto il Dott. Moi, lo ringrazio per la cura prescrittami e lo raccomando a tutti.
PS: io sono andato da lui via SSN (ticket), non privatamente.

Gastroenterologica.

Ricovero di mio padre

A causa di un tumore maligno, mio padre è stato ricoverato piu' volte in questo reparto. Devo ringraziare il dott. Adovasio, il dott. Moi e il dott. Paganini per l'assistenza ricevuta.

TUMORE RENALE A CELLULE CHIARE.