Medicina Ospedale Portogruaro

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro in provincia di Venezia, situato in Via Zappetti 58, ha come Direttore il Dott. Mauro Scanferlato. Il reparto si occupa dei pazienti affetti da malattie di interesse internistico, erogando le proprie prestazioni in regime di ricovero ed ambulatoriale, accogliendo gli ambulatori specialistici di allergologia, diabetologia e pneumologia. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0421/764560.

4.2

Ringrazio la Medicina uomini

Il personale OSS e infermieristico è composto veramente da persone gradevoli, buone, simpatiche, che svolgono il loro lavoro in modo umano ed ineccepibile. Io sono stato ricoverato un mese per uno schiacciamento toracico e mi hanno fatto sentire come a casa essendo rimasto immobile a letto per 24 giorni.
Ringrazio tutti di cuore. compresi i medici ovviamente. Grazie, un abbraccio a tutti.
Ne approfitto per ringraziare pronto soccorso, chirurgia e terapia intensiva: anche lì sanno fare il loro lavoro umanamente e magnificamente.

Schiacciamento del torace con 15 coste rotte e diaframma salito nei polmoni.

Medicina uomini

Tutti molto bravi e competenti, in particolare modo l'infermiere professionale Gabriele, che con il suo tatto e bravura ha reso meno complicata la degenza in ospedale.

Febbre da oltre quaranta giorni.

Medicina donne

Buon reparto, personale competente e professionale. Un ringraziamento particolare al Dott. Serino, che ha dimostrato molta umanità e disponibilità nella cura di mia madre.

Ripristino valori del sangue.

Ambulatorio ipertensione

Ambulatorio ipertensione: inaccettabili i tempi d'attesa.
L'orario di appuntamento non corrisponde mai e si attendono ore e ore per ritardi incomprensibili e assurdi. I pazienti presenti mi dicono che è sempre così..

Ipertensione.