Medicina Ospedale Putignano

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna e Geriatria dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano in provincia di Bari, situato in Via Cappuccini 7, ha come Direttore F. F. il Dott. Fabrizio Ingrassia. Il reparto, dotato di 39 posti letto totali per il ricovero ordinario, si occupa dei pazienti affetti da patologie di interesse internistico e del paziente anziano. Attività ambulatoriale: follow up (PAC- diabetologia- ipertensione arteriosa); infettivologia; reumatologia- capillaroscopia; visita geriatrica con ADL e IADL (Ambulatorio di demenza); dismetabolosmo dell'anziano. Si accede alle attività ambulatoriali previa prenotazione al CUP. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici M. Amoruso, M. Benigno, M. Cofano, D. Ricciulli, R. Fusillo, G. Lorusso, Luigi Matera (ambulatorio geriatria).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al reparto

Vorrei ringraziare i medici e gli infermieri del reparto per la qualità delle cure offerte a di mia madre, giunta in condizione gravi al pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli a causa di una broncopolmonite.
E' stata accudita con gentilezza e professionalità e presenza costante.
Le avete salvato letteralmente la vita.
GRAZIE.

Patologia trattata
Broncopolmonite.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti alla Geriatria

Sono la moglie di Carlo, un paziente ricoverato in Geriatria. Mio marito è stato curato e assistito fino all'ultimo del suo respiro. Hanno fatto di tutto per aiutarlo. Grazie anche ai nefrologi e al giovane cardiologo, di cui non ricordo il nome. Sono stati molto comprensivi, flessibili negli orari, vista la gravità del caso, professionali ma allo stesso tempo molto umani. Di questi tempi non e' facile...
Purtroppo mio marito non ce l'ha fatta, ma ringrazio immensamente tutti.
Ho sentito che vogliono chiudere l'ospedale. Io saro' in prima linea perche' questo non accada. Grazie ancora e buon lavoro a tutti. Appena possibile andremo io e i miei 3 ragazzi e quelli che vorranno venire, a donare il sangue che fino all'ultimo hanno dato a mio marito. GRAZIE.

Patologia trattata
Una serie di problematiche tra cui insufficienza renale gravissima, aneurisma dell'aorta e altro.