Medicina Ospedale Rovigo

Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo, situato in Viale Tre Martiri 140, ha come Responsabile il Dott. Cuppini Stefano. Il reparto si occupa del paziente con approccio multidisciplinare, ponendo attenzione non solo agli aspetti fisici ma anche a quelli psicologici della malattia e della sofferenza. Il reparto opera in regime di degenza, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite l'ambulatorio divisionale internistico (con anamnesi, visita, esecuzione e refertazione di ECG, toracentesi e paracentesi) e gli ambulatori specialistici dell'Ipertensione arteriosa, di endocrinologia, di ematologia, di epatologia, malattie trombotiche e malattie emorragiche, di angiologia medica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Marzolo Marco, Mazza Alberto, Milan Marta, Rizzati Silvia, Rossetti Ciro, Sacco Antonella Paola, Santoro Giancarlo, Schiavon Laura, Torin Gioia.

Endocrinologia

Oggi 29/01/2019 sono stato dimesso. Un grande grazie alla competenza di tutto, e dico tutto, il personale medico e non.
Confesso che mi dispiaceva un po', con tutti loro mi sentivo un po' in famiglia (non fosse per esigenze familiari, sarei rimato ancora un po'!).
Davvero un grazie di cuore a tutti voi, siete grandi e, per quello che mi riguarda, siete un esempio per tutta la sanita' italiana.

Ipertiroidismo primitivo.

Accertamenti

Un grazie di cuore al dott. Emilio RAMAZZINA che mi ha spronato ad seguire ulteriori accertamenti, grazie alla dott.ssa Armigliato ed ai suoi colleghi che mi hanno seguito.
Per quei pochi giorni che stata ricoverata sono rimasta colpita dal grande amore, professionalità e dedizione che questi Medici di ECCELLENZA riservano ai loro pazienti, assieme allo staff infermieristico e non.
Un reparto di grande Competenza!
Un reparto di grande Umanità!
Un saluto e grazie anche alla sig.ra Mariella, capo-infermiera, ed al suo team.

Internistica - Accertamenti.

ringraziamento

Vorrei ringraziare tutto il personale medico e infermieristico della divisione di medicina per l'opera svolta a favore di mio fratello Daniele.
A nome della mia famiglia vi mando i miei ringraziamenti e vi ricorderemo tutti SEMPRE nelle nostre preghiere...
GRAZIE!!
pierluigi tamiazzo

cancro.

ipertensione

circa 600 km. per essere curata! ma dopo 14 mesi di inutili e dannose terapie ipertensive, di girovagare tra un ospedale e l'altro, finalmente ho trovato in questa struttura, nelle persone dei Dr. Montemurro e Mazza, non solo una sconfinata competenza medica, ma anche umanita', serieta', disponibilita' che non hanno eguali; anche il personale amministrativo ed infermieristico è veramente all'altezza, comprendendo le necessita' di chi proviene da un'altra regione. Grazie a tutti.

ipertensione farmacoresistente