Medicina Ospedale San Daniele

 
3.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Sant'Antonio di San Daniele del Friuli in provincia di Udine, situato in Viale Trento Trieste 33, ha come Direttore il Dott. Stefano De Carli. Il reparto si occupa in regime di ricovero dei pazienti con malattie di competenza internistica in fase acuta, mentre accedono al day hospital pazienti con ricoveri programmati, solitamente per cicli di cura che non possono essere erogati in sicurezza in regime ambulatoriale. L'articolazione dell'offerta ambulatoriale è suddivisa per alcune specialità internistiche: medicina interna, diabetologia - dietologia, malattie reumatiche, endocrino-logia, epatologia, pneumologia. L'offerta della medicina si completa con la degenza postacuta, area a prevalente responsabilità infermieristica, in cui sono accolti pazienti con patologie acute stabilizzate, ma che non sono ancora dimissibili. Specialisti che erogano visite reumatologiche: dr.ssa Damato Rosaria, dr.ssa Franzolini Nicoletta, dr. Venturini Paolo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ricovero genitore

Staff altamente qualificato e competente, particolarmente attento alle fragilità dell'anziano (come nel nostro caso). Infermieri sempre disponibili e veramente amorevoli verso il ricoverato, viste le difficoltà che spesso si trova ad affrontare.
Tutti i reparti di Medicina dovrebbero essere così.

Patologia trattata
Varie.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Protesta per assistenza

Bravi i medici, male l'assistenza.
Aspettato quasi 2 ore per cambio pannolino con feci (malato con cura antibiotica con catetere). Precedente ricovero, stessa situazione, col malato che ha dovuto iniziare cura antibiotica per infezione alle vie urinarie ed arrossamenti per il ritardato cambio.

Patologia trattata
Infezione.