Medicina Ospedale Somma Lombardo

Il reparto di Medicina interna e Cardiologia Riabilitativa dell'Ospedale Angelo Bellini di Somma Lombardo in provincia di Varese, situato in Via Ospedale 3, ha come Responsabile il Dott. Alberto Schizzarotto. Il reparto, Centro per la Diagnosi e Cura dell’Ipertensione Arteriosa, si occupa in particolar modo della diagnosi e cura dello Scompenso Cardiaco, dell'ipertensione arteriosa, delle malattie apparato cardio-cerebrovascolare e respiratorio. Si occupa inoltre di riabilitazione cardiologica e di diagnostica Policardiografica e Vascolare: ecocardiografia, ergometria, elettrocardiografia dinamica, monitoraggio dinamico della PA (in regime di ricovero: eco-doppler arterioso TSA e Tilt-test). Afferiscono al reparto l'Unità di Diagnosi e Cura dello Scompenso Cardiaco ed i seguenti ambulatori: Ambulatorio di Medicina Interna, Ambulatorio di Cardiologia, Ambulatorio di Diabetologia, Ambulatorio Terapia Anticoaugulante, Ambulatorio di Oncologia Medica, Prevenzione malattie cardiovascolari. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Abello Paola, Dott.ssa Coerezza Anna, Dott. Gaudio Giovanni Vincenzo, Dott.ssa Manfredi Elisa, Dott.ssa Miglioranza Alessandra, Dott.ssa Onolfo Stefania, Dott.ssa Vadalà Domenica, Dott.ssa Valcamonica Elisabetta, Dott.ssa Vimercati Valentina, Dott. Zocchi Luca.

4.4

Ricovero spostato da Gallarate causa Polimiosite

Dottori, infermieri e assistenti veramente ottimi, efficienti, disponibili; ambiente pulito, cibo buono.
La dottoressa e i suoi collaboratori che mi hanno seguito, è stato molto accurata negli esami e nella diagnosi.

Polimiosite, dermatomiosite, riscontro di epatite B passata, e artrosi lombare.

Mancata consegna esito HOLTER

Il giorno 9 febbraio, c.a. alle ore 10:30, presso il Reparto Cardiologia mi è stato installato l'app. HOLTER. il giorno successivo 10 Febbrraio ore 10:00 mi
è stato tolto, con la comunicazione di ritornare a ritirare l'esito il giorno 13 febbraio (LUNEDI).
NOTA, TRATTASI DI BOLLINO VERDE.
Oggi 13 FEBBRAIO alle ore 10:00 mi sono presentato presso il vostro ufficio per ritirare l'esito e mi comunicano che il medico non ha ancora compilato o REFERTATO l'esito della diagnosi.
Pur segnalando che si trattava di BOLLINO VERDE, mi è stato detto di chiamare domani 14/2 oppure mercoledi 15/2.
Desidero segnalare che non in ottime condizioni di salute sono partito da Vergiate con una temperatura esterna di -8 gradi.
Pregasi di evitare questi inconvenienti per mancanza di precisione ed evitare di far muovere inutilmente persone che non stanno BENE.

Installazione apparecchio holter.