Medicina Ospedale Thiene

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Boldrini di Thiene si occupa delle numerose patologie di interesse internistico ed in esso sono allocati posti letto di Lungodegenza, mentre l'Unità post-acuzie (10 posti letto – UPA) è ubicata presso l'OIC (Opera Immacolata Concezione). Sono inoltre attivi ambulatori specialistici di Gastroenterologia ed Epatologia, Pneumologia e Fisiopatologia respiratoria, Reumatologia, Ematologia, Ipertensione arteriosa, Ecocolordoppler, Allergologia.
Le attività ospedaliere del reparto di Medicina interna dell'Ospedale Boldrini di Thiene sono state trasferite nel Nuovo Ospedale situato a Santorso. Sia il Boldrini di Thiene che il De Lellis di Schio hanno cambiato destinazione, divenendo sedi di Distretto Socio Sanitario, in grado di offrire alla popolazione attività territoriali. I reparti del Nuovo presidio di Santorso possono essere consultati al seguente indirizzo: www.qsalute.it/recensioni/santorso/

Complimenti al reparto Medicina del Boldrini

SONO TUTTI DEGLI ANGELI SCESI IN TERRA.
COMPETENZA E PROFESSIONALITà CARATTERIZZANO TUTTI I MEMBRI DEL REPARTO, DAI MEDICI ALLE INFERMIERE.
DOVREBBERO ESSERE D'ESEMPIO PER MOLTI ALTRI LORO COLLEGHI..

PATOLOGIA RARA.

COMPLIMENTI! dott. Vian e staff

A nome di mia mamma vorrei ringraziare tutto il reparto medicina dell'ospedale di Thiene, in particolare il Dott. Alfredo Vian e gli infermieri, per la loro professionalità, cortesia e passione per il proprio lavoro.
Un esempio da prendere come riferimento.

Edema polmonare acuto.

complimenti

Sono a ringraziare anch'io tutto il reparto di medicina ed in particolare il Dr. Alfredo Vian, Medico eccellente ma prima di tutto una Grande Persona. Da 10 anni frequento Ospedali per mio marito ma Medici così non è facile incontrarli.. Gli auguro tanta serenità.

complicazioni da tumore cerebrale

epatologia

Complimenti a tutto il personale medico e paramedico in particolare al Dott. Vian - Un esempio di professionalita' e rispetto per i pazienti nonche' di estrema efficienza - Credo non sia facile trovare una struttura ospedaliera cosi' ben organizzata. Andate avanti cosi; un esempio da seguire.

patologia epatologica