Medicina Ospedale Vercelli

Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli, situato in Corso Mario Abbiate 21, ha come Direttore la Dott.ssa Roberta Re. Il reparto (6° piano, percorso A, azzurro) si occupa dei pazienti polipatologici affetti da patologie croniche quali diabete mellito, ipertensione arteriosa, scompenso cardiaco, Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva (BPCO), malattie oncologiche, malattie neurologiche degenerative, malattie reumatiche, etc. Afferiscono all'Unità l'ambulatorio di Medicina generale, l'ambulatorio Ipertensione + day service diagnostico (compreso monitoraggio pressorio) e l'ambulatorio epatopatie + day service diagnostico. Contatti reparto: tel. 0161/593245- 412-499 - email medicina.vercelli@aslvc.piemonte.it. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Roberto Apuzzo, Fabio Ardizzone, Gabriele Barasolo, Marco Cantone, Melissa Celasco, Erica Delsignore, Antonello Gibbin, Alessandro Gualerzi, Sarah Jennifer Negri, Luigi Olivetto, Cristina Pagliolico, Guido Rovera, Roberta Terribile, Anna Tolomeo, Margherita Tran Minh, Isabella Zanotti; Lorenzo Depaoli (in consulenza Ematologica il mercoledì).

Ricovero di mio padre presso Medicina

Mio padre è stato ricoverato e dimesso nel mese di marzo 2021
Non posso che congratularmi con i medici per la professionalità e competenza dimostrate.

Edemi diffusi.

Visita per mialgie e tendinopatie

Sono stato visitato dalla dottoressa Antonella Canadè, reumatologa di una professionalità unica. La consiglio vivamente!

Mialgie agli arti.

eccellente reparto

La Medicina Interna del Sant'Andrea è un reparto eccellente, vi ho trovato una buona professionalità complessiva e in particolar modo una grande disponibilità verso i pazienti. Complimenti e grazie.

BPCO.