Medicina Riabilitativa Ospedale Bollate

Il reparto di Medicina Riabilitativa Ortopedica dell'Ospedale Caduti Bollatesi di Bollate in provincia di Milano, situato in Via Piave 20, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Stefania Chierici. Il reparto è ubicato al quarto piano del Padiglione 1963, dove sono collocati l'Ambulatorio di Fisiatria e l'Ambulatorio di Fisioterapia. L'attività di riabilitazione ortopedica si rivolge a pazienti con disabilità derivanti principalmente da patologie artroreumatiche, ortopediche, neoplastiche, traumatiche, ecc. che necessitano di un trattamento di riabilitazione intensiva.

Visita fisiatrica

Il dottore che mi ha visitata mi è piaciuto molto, è stato scrupoloso, competente e molto professionale. Una SIGNORA visita. Sono uscita soddisfatta e con tanti dubbi risolti. Ho visto tanta passione, complimenti.
Migliorabili invece i servizi in generale, la struttura è vecchia (anche se dentro gli ambienti sono puliti) e all'ingresso non c'è nessuno a cui poter chiedere informazioni.

Problemi al ginocchio.