Medicina riabilitativa Neuroriabilitazione Niguarda

Medicina riabilitativa Neuroriabilitazione Niguarda

Il reparto di Medicina riabilitativa e Neuroriabilitazione del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, situato in Piazza Ospedale Maggiore 3, ha come Direttore la Dott.ssa Giovanna Beretta. Il reparto svolge attività di assistenza riabilitativa verso i pazienti con linfedema post mastectomia, nonchè ai degenti con motulesioni neurologiche, traumatologiche e reumatologiche. La struttura è articolata in 2 sezioni: Riabilitazione Specialistica Neurologica, dedicata al percorso del paziente con ictus; Riabilitazione Generale Geriatrica, con particolare attenzione a pazienti ancora instabili che richiedono una supervisione medica specialistica senza perder l'obiettivo riabilitativo. Le prestazioni sono erogate in regime di ricovero, in regime di Day hospital ed anche ambulatorialmente, utilizzando palestre attrezzate con tecniche moderne onde migliorare le funzioni temporaneamente perse. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Ciriolo Salvatore, Dalla Costa Davide, Giarda Federico, Rogliani Rosa.

Una famiglia. Ottimi professionisti e un gran cuore. Monica, Laura, Erika, dott. Scotto, dott.ssa Arcangeli, Dott. Dalla Costa e tutto il personale infermieristico. Mia figlia Sara di 26 anni è stata ricoverata per ictus ischemico. Partiti con un volo militare dalla Sardegna, siamo stati accolti con grande professionalità e umanità. Non ci stancheremo mai di ringraziarvi.

Esiti di ictus ischemico.

Alta professionalità e competenza

Grandi professioniste Monica e Laura, cosí come Erika, il dr. Dalla Costa, la dott.ssa Arcangeli ed il dr. Scotto.

Ictus ischemico.

FISIOTERAPIA NIGUARDA

RINGRAZIO PER LA PAZIENZA E PROFESSIONALITA' DELLE FISIOTERAPISTE MONICA E RENATA, CHE MI DANNO SEMPRE CONFORTO NONOSTANTE LA SITUAZIONE DIFFICILE IN CUI MI TROVO DOPO L'INCIDENTE DI DUE ANNI FA.
GRAZIE MONICA E GRAZIE RENATA

GRAVE USTIONE DA FOLGORAZIONE ELETTRICA ALL'ARTO SUPERIORE DX.