Riabilitazione Ospedale San Sebastiano

Il reparto di Riabilitazione e Rieducazione Funzionale e Riabilitazione Intensiva-Estensiva Neurologica dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Mandriolo Superiore 11, ha come Responsabile il Dott. Stefano Tolomelli. Il reparto esegue visite fisiatriche, neurofisiatriche e di fisiochinesi. Le Terapie Riabilitative vengono effettuate dai Tecnici e dai Massofisioterapisti (riabilitazione degli esiti di patologie neurologiche, riabilitazione degli esiti di patologie ortopediche, traumatologiche e reumatologiche, riabilitazione degli esiti di patologie oncologiche), mentre le Terapie Fisicche vengono effettuate dai Tecnici del Servizio (Elettrostimolazioni, infrarossi, magnetoterapia domiciliare nei ritardi di consolidazione). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Barbi Filippo, Briganti Angelo, Colli Giovanni, Corradini Elisa, Filippini Maria Maddalena, Galuppo Laura, Gasparini Giacomo, Marchetti Paola.

Mi sono trovata benissimo. I medici, i fisioterapisti e gli infermieri sono competenti, disponibili e premurosi.
Ringrazio di cuore.

Rieducazione post intervento protesi anca.

Bravissimi

Specializzato nella riabilitazione, a mio avviso questo è il miglior centro di tutta la provincia. Sono veramente molto competenti, una spanna sopra altre strutture da me frequentate (mio marito, mio padre).

COXARTROSI.