Medicina Riabilitativa Ospedale Sant'Antonio Padova

Medicina Riabilitativa Ospedale Sant'Antonio Padova

Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitativa dell'Ospedale Sant'Antonio di Padova, situato in Via Facciolati 71, ha come Responsabile il Dott. Stefano Masiero. Il reparto segue protocolli sperimentati e aggiornati, per la presa in carico di persone che, per effetto di menomazioni fisiche e cognitive da patologie accidentali, traumatiche, chirurgiche, degenerative, presentano limitazioni funzionali e/o disabilità semplici o complesse e/o dolore suscettibili di miglioramento con trattamenti di medicina fisica e riabilitativa. Patologie trattate frequentemente: patologie del sistema muscolo scheletrico, protesi articolari, postumi di interventi chirurgici, lombalgie ed esiti di traumi in genere; patologie del Sistema Nervoso centrale o periferico. Contatti servizio di Fisioterapia: tel. 049/8217510 - riabilitazione.osa@aopd.veneto.it.

Superlativi

Ho fatto un ciclo di un mese di fisioterapia e devo assolutamente ringraziare Giovanni e Chiara per la competenza e la professionalità ai massimi livelli. Ma anche il resto del personale, tutti assolutamente gentili, simpatici e professionali.

Spostamento della rotula.

Ringraziamenti Fisioterapia

Ringrazio la neurologa Argentiero e tutta la sua equipe per avermi salvato la vita, comprendendo la mia patologia e curandomi con professionalità ed umanità.
Oltre a trasfusioni di sangue, flebo di vari farmaci ed immunoglobuline, ho poi eseguito fisioterapia in collaborazione con il reparto di fisiokinesiterapia del medesimo ospedale con la bravissima Dr.ssa Judith Timar.
Siete sempre nel mio cuore.

Reazione allergica che ha minato il liquor.