E-mail

Medicina Vito Fazzi

Ospedali

Reparto Medicina generale
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, situato in Piazzetta Muratore, ha come Direttore facente funzioni il Dott. Giuseppe Acquaviva. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico, gestendo in regime di degenza l'assistenza globale del paziente ed il suo percorso diagnostico terapeutico. La struttura, articolata in Medicina Uomini (17 posti letto) e Medicina Donne (17 posti letto), gestisce inoltre un Day Hospital Thalassemici (telefono: 0832/661943), un Day Hospital internistico (telefono: 0832/661960) ed un Centro Emostasi, ove si eseguono prelievi ematici, monitoraggio PT INR, prescrizioni di terapia anticoagulante e valutazioni di discoagulopatie e fattori della coagulazione. All'interno dei settori D-H Thalassemici, D-H Internistico Centro Emostasi opera il seguente personale medico: dott.ssa Maria Campobasso, dott. Piero Luigi Caroli, dott.ssa Paola Cavalli, dott. Giuseppe Chiappalone, dott. Giuseppe Antonio De Giorgi. Afferiscono inoltre alla Medicina generale la Lungodegenza, dotata di 10 posti letto accorpati alla medicina, e l'Unità di Medicina 2 (responsabile dott. Fernando Parente), dotata di 20 posti letto. E' possibile contattare la Medicina generale del Vito Fazzi chiamando il numero telefonico 0832/661301- 04. Fanno parte dell'equipe medica della Medicina Uomini i dirigenti medici dott. Stefano Ramundo, dott. Salvatore F. Covello, dott. Luca Baldassarre, dott.ssa Maria Rosaria Cucurachi, dott. Pierpaolo D'Arpa. Medicina Donne: Dott. Gianluigi Conte, Dott.ssa Marina Greco, Dott.ssa Daniela Gerardi, Dott. Alberto Mazzotta.





Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio: 
 
4.3
Competenza :
 
5.0   (1)
Assistenza :
 
5.0   (1)
Pulizia :
 
3.0   (1)
Servizi:
 
4.0   (1)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Molto soddisfatto

Voto medio: 
 
4.3
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
3.0
Servizi:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Aurelio Luigi Antinori
01 Ottobre, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 01 Ottobre, 2011
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

La Medicina generale del Vito Fazzi è una struttura eccellente e personalmente sono molto soddisfatto per la competenza riscontrata.
Ottima anche l'assistenza ricevuta, sia medica che infermieristica. Un reparto vivamente consigliato in caso di necessità!

Ospedali

Patologia trattata Scompenso cardiaco.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."